Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Quella di lavarsi le mani è una sana e igienica abitudine che deve essere rispettata ogniqualvolta si utilizza il bagno, soprattutto se situato all’interno di un luogo pubblico o condiviso con altre persone.
Asciugamano elettrico VentassoVirus e batteri possono essere debellati efficacemente dall’utilizzo di acqua e sapone, ma forse non tutti sanno che anche l’asciugatura delle mani è una parte importante di questa misura di salvaguardia della propria salute.
Quando le mani non vengono asciugate dopo il lavaggio, la presenza di un sottile film di umidità sulla pelle rappresenta una specie di “supercolla” per la sporcizia e per i batteri che in essa proliferano; quindi toccare superfici non pulite con le mani bagnate (ad esempio una maniglia o altri oggetti presenti in bagno) equivale, per certi versi allo sporcarsele nuovamente.
Per offrire agli utilizzatori delle toilette un sistema rapido ed efficace per l’asciugatura delle mani si potrà fare affidamento agli asciugamani di tipo elettrico proposti da Mar Plast, che realizza interamente in Italia i suoi accessori per il bagno.
I dispositivi ad aria calda Mar Plast possono facilmente essere installati a parete, occupano poco spazio e sono caratterizzati da un’elevata potenza di asciugatura – il tutto con il vantaggio di ridotti consumi di elettricità e di una lunga durata nel tempo, grazie alla qualità dei materiali e delle soluzioni tecnologiche con cui sono realizzati.
 

Di ZenzCom