A Parma affida la riparazione della porta del tuo garage a Farma

A Parma affida la riparazione della porta del tuo garage a Farma

Agosto 24, 2016 Off Di ZenzCom

Rispetto alle bascule manuali, le saracinesche e i portoni sezionali dei garage azionati mediante motori elettrici sono sicuramente una bella comodità. Si tratta però di meccanismi delicati che, per un motivo o per l’altro, ad esempio l’usura, le condizioni ambientali o un difetto di fabbricazione, possono andare incontro a un guasto.
Qualora ciò avvenisse, e la porta del garage rimanesse bloccata senza avere alcuna intenzione di muoversi, occorre chiamare un tecnico che sia in grado di ripararla.
assistenza-garage
I più intraprendenti potrebbero pensare di fare da soli, o perlomeno provarci, ma è sconsigliabile mettere mano alle basculanti elettriche se non si è esperti in materia: c’è infatti il rischio di schiacciarsi una mano o, forse ancor peggio, di prendere una scossa. Per non parlare della possibilità di compromettere ancor più la situazione. Meglio lasciar fare agli esperti!
Per una celere e professionale riparazione di porte di garage tra Parma e provincia, i clienti potranno contare su Farma srl e sul suo servizio top che fa della flessibilità di orario uno dei suoi principali punti di forza.
Farma è stata designata dalla nota azienda internazionale di settore Hormann come centro di assistenza autorizzato per i suoi sistemi di chiusura: un’attestazione che sottolinea quanto questa realtà di Parma sia efficiente nel suo servizio di riparazione. Chiama subito lo 0521 994224 in caso di necessità.