Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il bilancio d’esercizio delle aziende, così come il bilancio consolidato, devono essere verificati da professionisti (revisori contabili) che si accertino dell’esattezza e della autenticità di quanto riportato da questi importanti documenti. Tali attività di controllo nascono dall’esigenza di verificare che i bilanci aziendali siano realmente ciò che dicono di essere: e questo a beneficio dei soci dell’azienda e degli eventuali azionisti, che non hanno spesso i mezzi tecnici per analizzare i bilanci.

E, anche se li possedessero, non potrebbero comunque avere la possibilità di accedere a tali importanti documenti per ragioni di riservatezza. Ecco perché la figura dei certificatori di conti ricopre un ruolo tanto importante a livello professionale ed economico. Importanza che, tra l’altro, è stata riconosciuta già molti anni fa dalla legislazione italiana: correva infatti l’anno 1975 quando con il DPR 136 venne imposta la revisione contabile per tutte le società quotate in borsa.

Per avvalersi di una consulenza societaria altamente qualificata ecco a chi rivolgersi: allo Studio Frattini, che nel pieno rispetto della normativa italiana e delle direttive UE esegue un controllo accurato dei bilanci di ogni genere di azienda.

Massimo rispetto dell’etica professionale, trasparenza e lunga esperienza nel settore: lo Studio Professionale Andrea Frattini è il punto di riferimento per la clientela che cerca una consulenza sempre aggiornata. Per maggiori informazioni si può contattare lo 0521 208959 oppure inviare la propria richiesta via mail scrivendo a andrea[at]andreafrattini.it.

Di ZenzCom