Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Una grande dimostrazione di coraggio, quella di Gessica Notaro, la ragazza riminese sfregiata con l’acido dal suo ex. Dopo 3 mesi dal grave episodio di femminicidio, Gessica mostra il suo volto al pubblico. Nessuna vergogna, nessuna paura di mostrare i segni della violenza. La ragazza ci mette la faccia, per testimoniare quanto siano gravi le ripercussioni di tali aggressioni. Queste le sue parole, pubblicate nella descrizione della foto su Instagram:

“Buongiorno amici, questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio unico profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui…Grazie mille”.

Come spiega la Repubblica, solo pochi giorni fa, Gessica decise di mostrarsi in tv al Maurizio Costanzo show. Nel programma tolse il velo che le copriva il volto, per mostrarsi davanti alle telecamere e raccontare la sua esperienza. Una scelta tutt’altro che facile. Qualche giorno dopo, ha incontrato il ministro della Giustizia Orlando a Bologna, dov’è impegnato per la sua campagna elettorale in vista delle primarie.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.