La consulenza societaria per le aziende

La consulenza societaria per le aziende

Aprile 14, 2017 Off Di ZenzCom

Il bilancio d’esercizio delle aziende, così come il bilancio consolidato, devono essere verificati da professionisti (revisori contabili) che si accertino dell’esattezza e della autenticità di quanto riportato da questi importanti documenti. Tali attività di controllo nascono dall’esigenza di verificare che i bilanci aziendali siano realmente ciò che dicono di essere: e questo a beneficio dei soci dell’azienda e degli eventuali azionisti, che non hanno spesso i mezzi tecnici per analizzare i bilanci.

E, anche se li possedessero, non potrebbero comunque avere la possibilità di accedere a tali importanti documenti per ragioni di riservatezza. Ecco perché la figura dei certificatori di conti ricopre un ruolo tanto importante a livello professionale ed economico. Importanza che, tra l’altro, è stata riconosciuta già molti anni fa dalla legislazione italiana: correva infatti l’anno 1975 quando con il DPR 136 venne imposta la revisione contabile per tutte le società quotate in borsa.

Per avvalersi di una consulenza societaria altamente qualificata ecco a chi rivolgersi: allo Studio Frattini, che nel pieno rispetto della normativa italiana e delle direttive UE esegue un controllo accurato dei bilanci di ogni genere di azienda.

Massimo rispetto dell’etica professionale, trasparenza e lunga esperienza nel settore: lo Studio Professionale Andrea Frattini è il punto di riferimento per la clientela che cerca una consulenza sempre aggiornata. Per maggiori informazioni si può contattare lo 0521 208959 oppure inviare la propria richiesta via mail scrivendo a andrea[at]andreafrattini.it.