Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Gli Stati Uniti sono un paese in cui le armi da fuoco sono estremamente diffuse fra i civili, il che talvolta comporta che queste siano protagoniste di notizie perlomeno bizzarre. Qualche tempo fa in una cittadina della Carolina del Sud un cliente di un punto vendita della catena Walmart, recatosi in bagno, ha scoperto che sopra al porta-carta igienica era appoggiata nientemeno che una pistola di grosso calibro.
Dispenser di carta igienicaL’avventore ha avvisato subito la direzione che, a sua volta, ha chiesto l’intervento della polizia locale i cui agenti hanno accertato che si trattava di un revolver calibro 38 (con cinque colpi caricati) “dimenticato” in bagno. Ma la cosa più curiosa è che, qualche ora dopo, un cittadino ha chiamato con nonchalance la polizia per chiedere se per caso avessero ritrovato da qualche parte la sua arma smarrita!
Fortunatamente in Italia le armi non sono così diffuse e nessuno oltretutto si sognerebbe di andare al centro commerciale tenendone una in tasca per legittima difesa, quindi nel nostro paese i dispenser carta igienica delle toilette pubbliche molto difficilmente verranno utilizzati come porta-pistola come successo in USA.
A proposito di dispenser per bagni pubblici, provate a consultare il catalogo online dell’e-shop B24 Store: robusti e belli da vedere, questi accessori per toilette sono ideali per l’allestimento dei servizi igienici di negozi, uffici, palestre, ristoranti e molto altro ancora!

Di ZenzCom