Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, è stato intervistato da alcuni giornalisti alla Perugia-Assisi, la seconda marcia per il reddito di cittadinanza. Queste le sue parole, riportate da ilfattoquotidiano.it :
“Il reddito di cittadinanza? “Entro pochissimo tempo, il flusso delle persone che non lavoreranno sarà enorme: se noi non introduciamo un reddito e non potenziamo l’istruzione avremo violenza: le persone al di fuori della società diventano violente”. Ma per fare le riforme bisogna andare al governo? “A me non interessa andare al governo, a me interessa che i cittadini abbiamo degli strumenti per poter incidere sulle decisioni politiche del Paese. Le più grandi riforme in questo Paese – continua il leader M5s – le hanno fatte dal 1982 in poi, cambiando quindici governi”. Poi, sui futuri portavoce a 5 Stelle: “Se ricandideremo tutti gli attuali parlamentari? E chi l’ha detto, non c’è niente di sicuro, sono tutti provvisori”. Per Grillo “i nemici del Pd non siamo noi, ma l’intelligenza e l’onestà intellettuale che a loro manca”

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.