Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Proteggere la natura e ridurre quanto più possibile gli sprechi di energia e risorse sono oggi temi che stanno a cuore a molte aziende che dimostrano la loro sensibilità nei confronti della questione ambientale.
Ad esempio sono molto sentite le iniziative per il risparmio di acqua potabile: secondo un’indagine a cura dell’EPA, ente di protezione ambientale americano, nelle toilette viene in media utilizzato il 37% dell’acqua complessiva degli stabili adibiti a uffici.
Per ridurre quanto più possibile i consumi ed evitare gli sprechi è necessario investire su sciacquoni più efficienti, porre rimedio alle perdite di acqua ma anche puntare su accessori per bagni pubblici a cui sia associato un uso inferiore di preziosa risorsa idrica.
A questo proposito è bene scegliere dei dispenser di sapone in schiuma, tipologia di detergente che secondo una ricerca britannica permette di utilizzare per un singolo lavaggio delle mani solo 1475 ml di acqua al posto dei 1758 ml necessari per il sapone liquido: un -16% di consumi di acqua, che in un edificio in cui lavora circa un centinaio di persone significa risparmiare ben 20.000 litri di acqua in un anno.
Funzionali, pratici e in grado di erogare in modo estremamente preciso il detergente, i dispenser di sapone B24 Store permetteranno al tuo bagno pubblico di essere più ecologico e amico dell’ambiente: scoprili tutti su b24store.it.
 

Di ZenzCom