Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

In un passato per la verità non troppo remoto le differenze tra la qualità di ripresa video offerta dai dispositivi tecnologici professionali e non professionali erano a dir poco abissali; con il passare del tempo, tuttavia, questi margini si sono sempre più ridotti al punto che esistono sistemi video acquistabili anche con poche centinaia di euro che in termini di qualità dell’immagine non hanno molto da invidiare rispetto alle loro controparti più costose e pensate per un uso lavorativo.

downloadCi sono però due fattori che influenzano, e non certo poco, il risultato finale. Da una parte occorre dimestichezza con le riprese video per fare sì che soggetti, inquadrature, zoom e altri elementi possano essere definiti come “professionali”, ma bisogna anche che a montare le sequenze siano mani esperte per raggiungere lo stesso risultato.

Per la realizzazione integrale – dalle riprese alla creazione dei supporti finiti – di video di altissima qualità professionale si avrà la garanzia di un servizio specializzato e dalla lunga esperienza scegliendo De Simoni – Divisione Professionale che si occupa della produzione di video di qualità a Parma.

Azienda parmigiana con una pluridecennale attività nel settore, De Simoni – Divisione Professionale mette a disposizione di privati, aziende, enti, istituzioni e atri soggetti il suo know how e le tecnologie più aggiornate. Per maggiori dettagli basterà consultare il sito internet desimoniparma.com oppure contattare lo 0521 282350.

Di ZenzCom