Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Se in una giornata di sole volete immergervi in un un paesaggio meraviglioso e immortalare questa esperienza di sport, avventura e divertimento allora con una GoPro Karma Grip potrete ottenere l’effetto desiderato e una eccellente stabilità della ripresa.

downloadAl Photokina 2016 di Colonia, infatti, è stato presentato questo stabilizzatore che è in grado di rendere ferme e stabili, appunto, le riprese in ogni situazione: se montato su una GoPro Hero 5 Black, per esempio, GoPro Karma Grip dimostra una presa salda, un’alta efficienza di utilizzo, un design curato. Mezzo chilo soltanto per una importante tecnologia integrata.

I quattro tasti funzione di questo prodotto permettono di accedere a diverse funzioni specifiche, come l’accensione rapida del grip per la registrazione di una scena, il tasto on – off, quello Highlight per salvare momenti specifici e recuperarlo nella fase di post-produzione e quello con cui controllare lo stato della batteria del Grip e bloccare la rotazione del gimbal sull’orizzonte.

Insomma, un prodotto importante per chi desidera immortalare i propri momenti di avventura: se vi interessa il noleggio GoPro il consiglio è di rivolgersi a un negozio specializzato!

Di ZenzCom