Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Instagram e i social network in generale sono un luogo in cui si possono incrociare moltissime storie, a volte incredibili: è il caso di Jasper, un piccolo cagnolino che è diventato una star di questo social famoso per essere il luogo adatto in cui inserire immagini e video di quello che succede nel mondo.

Cos’è successo? Jasper è diventato una stella di Instagram e possiamo affermarlo senza aver timore di essere smentiti visto che il cane ha già raggiunto i 16,6 mila follower in poco tempo.

cucciolo_paura_scale_mobili_viral_news_rdsIl seguitissimo golden retriever ha ottenuto più di 200 mila visualizzazioni con uno degli ultimi video che sono stati postati dal suo padrone e che hanno divertito in modo particolare il pubblico. Di cosa si tratta? Il video immortala proprio il momento in cui Jasper viene preso in braccio dal suo padrone che poi lo porta al piano superiore a piedi perché il cane è molto spaventato all’idea di salire sulle scale mobili di un grande magazzino.

Invece di mettere qualcuna delle espressioni divertenti o delle azioni stravaganti del piccolo amico a quattro zampe, questa volta il padrone di Jasper ha voluto pubblicare un video in cui si vede anche lui che compie questo gesto per aiutare il suo adorato cane. Il giovane golden retriever, che vive in Canada ed è una vera e propria star di Instagram, ha moltissimi utenti che seguono gli aggiornamenti delle sue foto e dei suoi video sul social network. Questo “salvataggio” dalla scala mobile ha lasciato un po’ di spazio anche al compagno umano del famoso Jasper.

Di ZenzCom