Prodotta la gru a ponte numero di fabbrica 2.000 della storia di Costelmec

Prodotta la gru a ponte numero di fabbrica 2.000 della storia di Costelmec

Settembre 15, 2017 Off Di ZenzCom

Parma, 15 settembre 2017Costelmec Hoisting & Moving Industry, azienda parmigiana che dal 1970 opera nel settore degli impianti di sollevamento e movimentazione industriale, è lieta di annunciare il raggiungimento di un traguardo storico.
Pochi giorni fa, presso uno stabilimento situato in provincia di Parma, l’azienda ha installato il suo duemillesimo impianto. La nuova gru, progettata, prodotta e messa in opera interamente dagli specialisti di Costelmec Hoisting & Moving Industry, è caratterizzata da una capacità di carico massima di 25 tonnellate ed è destinata alla movimentazione di coils e lastre di acciaio.
Come sottolineato in occasione dell’evento dal presidente dell’azienda, Alessio Comelli, questo traguardo rappresenta una pietra miliare della storia di Costelmec Hoisting & Moving Industry che nel 2017 ha festeggiato il 47° anno di attività. Si tratta infatti di un risultato che è stato possibile grazie all’impegno e alla dedizione di tutto il personale dell’azienda che, giocando di squadra, ha saputo adattarsi ai cambiamenti anno dopo anno e affrontare al meglio le sfide e i periodi di crisi.
Costelmec Hoisting & Moving Industry si specializza nella messa in opera di impianti di sollevamento e movimentazione industriale sempre su misura, offrendo al cliente tecnologie avanzate e soluzioni progettuali al passo coi tempi senza tuttavia rinunciare all’artigianalità dell’operato, valore aggiunto ed elemento distintivo dell’azienda.
L’impianto di sollevamento numero 2.000 recentemente installato rappresenta un ulteriore sprone per Costelmec Hoisting & Moving Industry, che vede in questo risultato un punto di partenza per affrontare con slancio il futuro e mantenere sempre ai massimi livelli gli standard di qualità e di personalizzazione che contraddistinguono le proprie macchine e i propri impianti, forte anche del fiore all’occhiello dell’azienda che affianca la produzione rappresentato dal servizio assistenza e manutenzione multimarca “Costelmec Service”, da sempre sinonimo di qualità, professionalità e tempestività, con n° 16 Officine mobili attrezzate e continuamente aggiornate e un magazzino ricambi con componenti di tutte le case costruttrici pronti in stock.
 
Per maggiori informazioni:
Costelmec Hoisting & Moving Industry
Sede Amministrativa, Uffici e Stabilimento Produttivo Parma (Italy):
Via A. Depretis, 8/a (Z.I. “Crocetta”) – 43126 Parma
Filiale e Stabilimento Produttivo Fontevivo:
Via Berettinazza, 13 (Z.I. Fontevivo) – 43010 Fontevivo (Parmay)
Tel.: +39 0521.986391 – Fax +39 0521.983995
E-mail: info@costelmec.com