Riscopri te stesso nella nuova doccia sauna bagno turco

Riscopri te stesso nella nuova doccia sauna bagno turco

Settembre 18, 2017 Off Di ZenzCom

Il bagno turco si differenzia dalla tradizionale sauna europea perché la temperatura dell’aria che viene utilizzata all’interno di questi prodotti raggiunge solo i circa 40-45°C e propongono una elevata umidità.

Grandform-Steam-Lounge-Doccia-e-SaunaGli hammam sono proprio i luoghi in cui vengono praticati questi trattamenti di benessere per il corpo e per la mente e sono fondamentali nella cultura mediorientale perché sono considerati dei veri e propri centri di aggregazione sociale in cui potersi ritrovare ed allacciare rapporti dedicandosi alla cura del corpo e al relax. I benefici del bagno turco sono evidenti: rilassamento generale mentale e muscolare e allontanamento dello stress sono solo alcuni dei risultati che entrare in una doccia sauna bagno turco può procurare alle persone.

Chi soffre di artrite e di dolori muscolari di qualsiasi tipo può beneficiare di una forte diminuzione dei sintomi dolorosi e delle infiammazioni facendo un bagno turco, e anche chi ha problemi legati alle allergie di tipo respiratorio o all’asma potrà trovare un forte giovamento grazie al dilatamento delle vie aeree.

Disporre di una cabina per il bagno turco è sicuramente una fortuna per molti motivi, ecco perché installarne una all’interno della propria casa è una soluzione che dovrebbe stuzzicare la vostra fantasia. Grandform, specializzata nella progettazione e installazione di articoli come il bagno turco dei vostri sogni, effettuerà un lavoro su misura nel bagno di qualunque tipo di abitazione.