Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il bagno turco si differenzia dalla tradizionale sauna europea perché la temperatura dell’aria che viene utilizzata all’interno di questi prodotti raggiunge solo i circa 40-45°C e propongono una elevata umidità.

Grandform-Steam-Lounge-Doccia-e-SaunaGli hammam sono proprio i luoghi in cui vengono praticati questi trattamenti di benessere per il corpo e per la mente e sono fondamentali nella cultura mediorientale perché sono considerati dei veri e propri centri di aggregazione sociale in cui potersi ritrovare ed allacciare rapporti dedicandosi alla cura del corpo e al relax. I benefici del bagno turco sono evidenti: rilassamento generale mentale e muscolare e allontanamento dello stress sono solo alcuni dei risultati che entrare in una doccia sauna bagno turco può procurare alle persone.

Chi soffre di artrite e di dolori muscolari di qualsiasi tipo può beneficiare di una forte diminuzione dei sintomi dolorosi e delle infiammazioni facendo un bagno turco, e anche chi ha problemi legati alle allergie di tipo respiratorio o all’asma potrà trovare un forte giovamento grazie al dilatamento delle vie aeree.

Disporre di una cabina per il bagno turco è sicuramente una fortuna per molti motivi, ecco perché installarne una all’interno della propria casa è una soluzione che dovrebbe stuzzicare la vostra fantasia. Grandform, specializzata nella progettazione e installazione di articoli come il bagno turco dei vostri sogni, effettuerà un lavoro su misura nel bagno di qualunque tipo di abitazione.

Di ZenzCom