Vuoi avviare un E-Commerce? Affidati ai professionisti Semca

Per chi vuole lanciare un nuovo business e per chi possiede giĂ  un negozio fisico e desidera trasferirlo online, nasce la proposta di Semca, la SEO & Ecommerce Agency Milanese.

Semca, con forte specializzazione nel settore dell’E-Commerce, presenta un interessante servizio di Start Up per avviare la vendita online.

Gli specialisti di Semca, inizialmente effettueranno una Checkup generale, per conoscere il business del cliente e i suoi obiettivi futuri. In base alla fattibilitĂ  del progetto, sarĂ  studiato un piano di Start Up personalizzato, allo scopo di far raggiungere al cliente il ROI desiderato e concretizzare con successo l’iniziativa.

Fondamentale, durante la fase di progettazione, sarĂ  la scelta del budget di investimento. In base alle disponibilitĂ  del cliente, saranno effettuate attivitĂ  piĂą o meno dispendiose di pubblicitĂ .

I dettagli del servizio Start Up

Semca offre servizi specializzati di SEO e SEM per E-Commerce. Le attivitĂ , effettuate allo scopo di aumentare la visibilitĂ  sui motori di ricerca, sono studiate appositamente per i sistemi Magento e Prestashop.

Le due piattaforme, garantiscono la massima affidabilità nella gestione degli E-Commerce, permettendo ai clienti di effettuare in autonomia l’aggiornamento del catalogo online.

Semca, si occuperĂ  attraverso specifici tool di studiare i competitors del cliente, allo scopo di progettare la strategia piĂą efficace.

Alla fase di analisi competitors, segue quella di ricerca delle keywords.

Verranno poi programmate una serie di attivitĂ  strategiche, tra cui quelle di social media marketing e brand reputation.

Il servizio di Start UP E-Commerce, non è la sola proposta di Semca, in questo settore. Recentemente la web marketing agency, con sede a Milano, ha lanciato il nuovo servizio “Vendere su Amazon”.

Vendere su Amazon con Semca: tutti i vantaggi

Amazon è una delle più grandi aziende di commercio elettronico statunitensi. Ogni giorno, solo in Italia, Amazon genera migliaia di vendite.

La visibilità che si guadagna, essendo presenti su questo marketplace, può essere una grande spinta al proprio business.

Semca, nel suo servizio Vendere su Amazon, propone la gestione completa del Seller Central del cliente. L’agenzia, si occuperà dell’inserimento dei prodotti sulla piattaforma, della scrittura dei titoli e delle descrizioni, con relative ottimizzazioni in ottica SEO.

I prodotti saranno inseriti nei principali marketplace Europei, quali Spagna, Regno Unito, Germania e Francia.

Il costo di tutto questo? Dopo un contributo iniziale di 1500 euro, per ogni ordine Semca prenderà solo una commissione del 3%. Il resto è tutto guadagno per il cliente. Un servizio sicuramente interessante, che ci sentiamo di consigliarvi caldamente.

Redazione

La Redazione di Euronotizie.com è sempre alla ricerca di notizie che corrono in rete! Scegliamo le notizie che crediamo meritino l'interesse dei nostri lettori.