Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Pensavamo di essercene (quasi) liberati dopo il referendum. E invece ancora ci fregano con i loro sporchi giochi.
La casta è sempre qui a decidere le sorti del popolo italiano senza che esso se ne renda conto.
L’ultimo inganno ai danni degli italiani è difficile da percepire, ma un occhio attento può riuscirci.
Le elezioni si avvicinano e la paura che il Movimento 5 Stelle vinca le elezioni e sbatta mezza classe politica in galera si fa sempre più grande.
E allora ecco che il palazzo escogita un piano per rubare voti ai 5 Stelle e distribuirli un po’ a destra, e un po’ a sinistra.
In due modi.
In primis i fake media stanno mettendo in evidenza le malefatte degli immigrati per far infuriare gli italiani e regalare voti al centrodestra.
Sia chiaro, il problema esiste ed è grave. E anche noi denunciamo le conseguenze dell’immigrazione selvaggia e senza controlli.
Ma è un problema che esiste da anni e che solo ora i criminali dell’informazione ci raccontano.
Secondo, i fake media stanno mettendo paura all’elettorato moderato gonfiando gli episodi di fascismo, razzismo e intolleranza e dando molto spazio a partiti minori che non meritano neanche di essere menzionati.
Attenzione. La denuncia è più che legittima, ma arriva un po’ in ritardo. E verte su episodi che spesso sono di poco conto.
Si tratta di problemi non nuovi e che devono essere affrontati. Ma che non devono diventare la nostra priorità.
In Italia circa 9 milioni di persone a rischio povertà, ovvero un sesto della popolazione.
I giovani scappano all’estero e gli imprenditori si impiccano nelle proprie aziende perché non riescono più ad andare avanti. Ne abbiamo contato decine solo quest’anno.
Non dimentichiamoci di loro.
La nostra priorità ora è salvare gli italiani dalla miseria. Non facciamoci ingannare dalla casta. Silenzi e Falsità

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.