Nei bagni dei luoghi pubblici i dispenser di sapone a schiuma sono accessori di grande utilità, dal momento che consentono di erogare il detergente in modo igienico, evitando gli sprechi e senza sporcare.
Rispetto al sapone liquido tradizionale, quello in schiuma grazie alla sua consistenza leggera e impalpabile offre due importanti vantaggi: permette di ridurre le quantità di detergente utilizzate e offre un risciacquo rapido, aspetti di cui si beneficia sia a livello economico che pratico (e, naturalmente, anche ambientale).
Fra i diversi prodotti dell’azienda Mar Plast realizzati appositamente per i bagni pubblici, potrete trovare una vasta gamma di dispenser di sapone in schiuma in grado di adattarsi perfettamente allo stile e ai colori di qualsiasi tipologia di ambiente.
A seconda della modalità di ricarica e della capienza, potrete scegliere fra diverse tipologie di prodotto. Ad esempio il dispenser Kompatto “Foam”, dal design semplice ma elegante, può essere ricaricato con pratiche sacche (0,4 lt) o con cartucce (0,5 lt) e si contraddistingue per la notevole versatilità di impiego oltre che per la disponibilità di differenti colori.
Tutti i prodotti Mar Plast sono realizzati con materiali robusti e resistenti, e progettati per durare a lungo nel tempo anche in caso di utilizzo intensivo. L’ideale, quindi, per qualsiasi tipologia di bagno pubblico!

Di ZenzCom