Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Con il passare del tempo è praticamente inevitabile che i pavimenti di realtà industriali, magazzini, negozi, garage ed edifici pubblici possano deteriorarsi in superficie. L’usura continua dovuta al passaggio di persone, veicoli e macchinari, unita magari a materiali costruttivi non di prima qualità, può comportare la comparsa di macchie, abrasioni o perdite di colore, compromettendo quindi l’estetica della pavimentazione.
Quando un pavimento si presenta in simili condizioni, si può agire in due modi: investire grandi quantità di tempo e denaro per rifarlo totalmente, oppure optare per un suo restyling senza ricorrere alla demolizione. In quest’ultimo caso gli esperti della ditta BMB System sono in grado di venire incontro alle esigenze della clientela alla ricerca di soluzioni economiche alternative al rifacimento completo.
La risposta di BMB System a queste necessità è rappresentata dai pavimenti in resina autolivellanti, ideali per rifare il look di superfici anche ampie senza spendere una follia. Queste pavimentazioni possono essere stese solo su superfici di appoggio lisce e omogenee, prive di avvallamenti o di sporgenze, e sono caratterizzate da rapidi tempi di posa.
Le pavimentazioni in resina possono essere impiegate sia in contesti civili che industriali, e rappresentano una soluzione economica e funzionale che BMB System è in grado di realizzare in tutta Italia grazie al suo personale altamente qualificato e a macchinari all’avanguardia.

Di ZenzCom