Scegli a Prato la manutenzione ascensori top a cura di Arno Manetti

Scegli a Prato la manutenzione ascensori top a cura di Arno Manetti

Gennaio 15, 2018 Off Di ZenzCom

I proprietari degli ascensori sono tenuti, in base a quanto previsto dalla legge italiana, a commissionare l’esecuzione di manutenzioni periodiche volte ad attestare il perfetto funzionamento dell’impianto e la sua rispondenza ai requisiti di sicurezza.
Anche se un ascensore sembra infatti funzionare perfettamente, problemi ancora silenti dovuti all’usura potrebbero comunque essere in agguato e solo tecnici in possesso di specifiche autorizzazioni sono in grado di individuare e risolvere ogni malfunzionamento anche “asintomatico”. Per questo motivo, la scelta dei professionisti ai quali rivolgersi per tali operazioni periodiche è di fondamentale importanza.
Affidandosi ad Arno Manetti Ascensori srl si avrà la certezza di manutenzioni di impianti elevatori a Prato eseguite a regola d’arte, con perizia e competenza. I tecnici qualificati di Arno Manetti sono inoltre a disposizione della propria clientela per interventi di assistenza tecnica urgente 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La qualità dei servizi dell’azienda è attestata da ben due certificazioni di conformità, ovvero lo Standard UNI EN ISO 9001:2000 di Qualità Internazionale e la certificazione di conformità all’Allegato XI della Direttiva 2014/33/UE, indispensabile per eseguire il collaudo e la messa in esercizio degli ascensori. Arno Manetti Srl inoltre è inoltre membro del consorzio TRE-E, organizzazione che riunisce alcune delle più importanti realtà italiane del panorama ascensoristico.