Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

I trainatori elettrici sono dispositivi azionati a batteria e comandati da un operatore (che può trovarsi a bordo di essi oppure no) che si impiegano nelle industrie delle più diverse categorie produttive per effettuare lo spostamento di carichi pesanti.
Questi dispositivi rientrano nella grande categoria di sistemi per la movimentazione industriale, insieme a trans pallet, gru a ponte o muletti, solo per citarne alcuni. A differenza però di questi ultimi, i trainatori elettrici non eseguono il sollevamento del carico ma lo spostano e basta: per questo motivo, occorre che l’oggetto o i prodotti da movimentare siano essi stessi dotati di ruote, ad esempio posizionando dei carichi pesanti su dei carrelli appositi.
I trattori elettrici MP Intralogistic sono dei veri e propri concentrati di tecnologia che permetteranno alle aziende di trovare una soluzione su misura ed efficiente alle proprie esigenze di traslazione dei carichi pesanti.
Fra i vari modelli presenti nel catalogo dell’azienda, con sede a Rio Saliceto (RE) e caratterizzata da una lunga esperienza nel settore, vi sono trattori ad azionamento elettrico in grado di spostare in modo semplice e rapido anche carichi del peso di diverse tonnellate. Per scoprirli tutti, visita il sito internet mpintralogistic.it oppure contatta lo staff allo 0522/647192.

Di ZenzCom