Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Per la produzione di moltissime varietà di componenti utilizzati comunemente nel settore elettronico, automobilistico, idraulico, meccanico e non solo si ricorre a lavorazioni di precisione come la fresatura, che permettono di ottenere pezzi uniformi tra loro ed estremamente accurati a livello dimensionale.
Nel nord Italia vi è una storica presenza di officine meccaniche di precisione e, nella zona di Parma, si ricorda l’alto livello di specializzazione e competenza che vanta CB Meccanica, realtà con sede a Fidenza (PR) operativa nel settore sin dal 1976.
CB Meccanica ha alle sue dipendenze personale altamente qualificato che, impiegando i macchinari per la fresatura CNC più moderni, sono in grado di assistere il cliente nella creazione di ogni genere di componente su misura, realizzato con materiali resistenti e di lunga durata nel tempo.
L’expertise di CB Meccanica e l’ampio parco macchine a disposizione permette di lavorare numerose tipologie di materiali metallici (es. acciaio, alluminio, magnesio, ghisa e molti altri ancora) e non metallici (es. plastiche dure).
La qualità del servizio offerto è ulteriormente avvalorata dalla rapidità delle tempistiche dei lavori e dalla presenza di una sala metrologica dove si effettuano accurate misurazioni dei componenti prodotti, al fine di garantire alla clientela il massimo della qualità.
Ribassi, intagli e altre operazioni di rimozione del truciolo vengono eseguite da CB Meccanica eseguendo innanzitutto una sgrossatura iniziale ed effettuando successivamente un intervento di finitura per mezzo della quale si elimina il materiale in surplus, ottenendo così superfici perfettamente regolari e prive di qualunque asperità. Scopri di più su cbmeccanica.it.

Di ZenzCom