Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

ASSAGO GREEN VILLAGE: VILLAGGIO SANT’ILARIO

Villaggio Sant’Ilario è un complesso residenziale, situato all’interno di una importante area verde del parco sud milanese, certificato in “CLASSE ENERGETICA A” che traduce il benessere in elevato profilo tecnologico e moderno comfort abitativo, il tutto nel rispetto dell’ambiente circostante.
Le residenze, si sviluppano all’interno del Villaggio recintato con portineria hanno la particolarità che tutto gli appartamenti sono perfettamente accessibili dai box, per cui pur esistendo una viabilità interna questa è pedonale con vialetti circondati dal verde e un parco giochi per i più piccoli riservato all’interno del complesso con la comodità di essere servita dalle linee metropolitane MM2 Assago Milanofiori nord e Forum e da una nuova linea Bus. È collegato con le strade comunali mediante piste ciclabili e percorsi vita per chi ama le attività all’aperto.
Vivere circondati dal verde oggi è finalmente possibile, con la possibilità di raggiungere Piazzale Cadorna in sole 6 fermate di metropolitana.

ABITAZIONI AD ASSAGO IN CLASSE ENERGETICA A

acquistare-casa-assago-milano-sud
IMMERSE NEL VERDE AD UN PASSO DA MILANO

LE ABITAZIONI

Tutti gli appartamenti della Cascina Sant’Ilario sono certificati in “CLASSE ENERGETICA A”. In ogni soluzione si mantiene un elevato standard di comfort, cura dei dettagli e luminosità degli ambienti.
Tutte le palazzine  sono servite da ascensore che parte direttamente dal piano delle autorimesse.
Le parti esterne comuni si trovano autobloccanti in mattone e cordonature in granito.

LA SICUREZZA

Villaggio Sant’Ilario ha la predisposizione per un impianto di allarme perimetrale e volumetrico.
Tutti gli appartamenti di Assago Green Village sono dotati di portoncino blindato con serratura a doppia mappa e sono predisposti per posa di inferriate di protezione.

I SERVIZI

All’interno del Vilalggio Sant’Ilario la viabilità è pedonale e gli accessi sono consentiti solo ad uso servizio. Sono presenti inoltre un parco giochi attrezzato e diverse aree verdi condominiali.
È stata realizzata la pista ciclo pedonale che collega la residenza alla fermata della MM2, al Mediolanum Forum, al Parco Agricolo Sud ed al centro di Assago.
é Attivo il servizio Autobus con 3 fermate sul perimetro del Villaggio.

FINITURE DEGLI IMMOBILI DEL GREEN VILLAGE

assago-green-village-immobili-nuove-costruzioni-assago-milano-sud-milanofiori

PAVIMENTI

Le pavimentazione sono in gres porcellanato per la zona giorno e parquet nelle camere, personalizzabili con un ampia gamma di capitolato presso lo showroom.

DOMOTICA

Predisposizione di tutti gli appartamenti per la realizzazione di impianto domotico per il controllo dell’impianto di allarme e controllo della temperatura ambienti. Personalizzabile in fase di realizzazione impianti con numerose altre funzioni come, controllo da remoto, controllo carichi, irrigazione giardini, controllo luci con simulazione di presenza.

FRUTTI

I frutti saranno della ditta B-Ticino serie Living sinonimo di altissima qualità. Sono previste prese TV per impianto di digitale terrestre (soggiorno, cucina, e camere da letto), e satellitare (soggiorno e camera matrimoniale).

VIDEOCITOFONO

E’ predisposto l’impianto di Videocitofono per tutte le unità abitative.

RIVESTIMENTI

Campionatura di piastrelle in ceramica per i rivestimenti delle pareti dei bagni – fino ad un’altezza di m. 2,00.

SANITARI

L’arredo bagno sarà completato con sanitari sospesi DURAVIT. Le rubinetterie saranno della ditta Groheserie “Eurodisc”. Le vasche saranno IDEAL STANDARD modello “connect” con installazione ad incasso. Piatto doccia dim 80×80 h.6cm

PORTE

La collezione di porte da interno innovativa, creata con materiali naturali. Battuta in legno massiccio, telaio piatto o stondato, ampia scelta di finiture con diverse essenze lignee, per dare un effetto di modernità alla vostra casa.
Portoncino blindato d’ingresso rivestito su entrambi i lati con pannelli impiallacciati in legno, mod piano tipo noce con verniciatura semiopaca. Per lato interno abbinamento alle finiture delle porte. Lo zoccolino sarà in legno coordinato con la stessa essenza delle porte interne

IRRIGAZIONE

Tutti i giardini privati hanno l’impianto di irrigazione, così come tutte le parti comuni.

ZANZARIERE

Sono presenti le zanzariere su tutti i serramenti e gli infissi delle abitazioni.

SCALE INTERNE

Le scale interne alle unità immobiliari per i collegamenti al piano interrato ed al piano sottotetto saranno di tipo modulare con andamento lineare (largh 80cm) o a chiocciola (diam. 150cm), corredate da opportuno parapetto coordinato nelle stesse finiture ed essenza della scala.

RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO

Il sistema di riscaldamento a pavimento funziona in base a semplici principi fisici che regolano lo scambio termico tra le persone e gli ambienti che le circondano, dando una sensazione di benessere. Questi impianti , non soltanto permettono il riscaldamento invernale con un evidente risparmio, ma anche un raffrescamento estivo con rese e comfort ottimali senza gli inconvenienti tipici dell’aria condizionata. Il sistema di raffrescamento radiante abbinato alla deumidificazione permette di ottenere un clima a misura d’uomo percependo un eccezionale comfort senza movimenti di aria. Anche il calore radiante del corpo umano viene assorbito dal pavimento e dalle pareti più fredde e si ottiene quindi un benessere naturale, senza i fastidiosi getti d’aria tipici dei condizionatori che producono una sensazione di fresco forzato ed un fastidioso rumore di fondo. Non si avvertono correnti d’aria fredda, l’ambiente risulta silenzioso e privo di movimenti di polvere, spesso causa di allergie e asma.
L’impianto provvede ad estrarre, mediante un ventilatore di potenza contenuta e grande silenziosità, l’aria interna carica di umidità e di inquinanti da quei locali dove è maggiore la loro produzione: bagni e cucina. Nel contempo, per garantire un flusso costante di “lavaggio dell’aria” e compensare le depressioni indotte dall’estrazione, vengono collocate delle bocchette di ingresso di aria che provvedono all’immissione nei vani nobili: camere e soggiorni di aria pulita. Si ha la percezione dell’aria sempre “pulita” anche quando l’abitazione è chiusa da giorni; gli odori e i fumi vengono dissipati mediante flussi d’aria controllati e con livelli di rumore impercettibile.
 
Ufficio vendite in loco
Loc. Cascina Bazzana Inferiore – Assago (MI) Via Papa Giovanni Paolo II – 20090
Orari: dal Martedì al Venerdì  10.00-12.30 e 14.30-19.00 – Sabato 9.00-17.00
Lunedì su appuntamento
Email:      greenvillageassago@gmail.com
Phone: +39 02/45715991

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.