Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Durante la progettazione di un nuovo edificio, gli architetti hanno in molti casi carta bianca per quanto riguarda la collocazione di stanze, rampe di scale e tutti gli elementi strutturali interni, ascensori compresi.
Quando invece si sta procedendo alla ristrutturazione di un edificio già esistente, e magari di importanza storica, vi sono molti più vincoli e ne consegue che installare un ascensore richiede una grande capacità di problem solving sia per quanto riguarda la fase progettuale che durante la messa in opera vera e propria del nuovo impianto tecnologico.
In entrambi i casi è necessario scegliere con attenzione la realtà ascensoristica alla quale affidarsi per la realizzazione di questi prodotti per la mobilità verticale, di grande utilità per il trasporto delle persone e indispensabili per chi è costretto su una sedia a rotelle.
La Arno Manetti Ascensori srl si propone al cliente come un’azienda seria ed affidabile, che dal 1963 realizza ascensori su misura a Firenze e nelle vicine province di Prato e Pistoia. Due sono le importanti certificazioni che la Arno Manetti può vantare, ovvero il
Sistema Garanzia Qualità Totale (Direttiva Ascensori 95/16/CE, allegato n. 13) e lo standard di qualità ISO 9001.
La competenza di questi professionisti permetterà al committente di vedere costruito un impianto personalizzato e ricercato dal punto di vista estetico, che grazie alla qualità delle soluzioni tecniche e al servizio di manutenzione Arno Manetti si manterrà efficiente nel corso degli anni. L’azienda realizza sia impianti destinati a edifici già esistenti che alle nuove costruzioni, garantendo inoltre una tempestiva assistenza tecnica in caso di bisogno.

Di ZenzCom