Come realizzare ascensori su misura a Firenze?

Come realizzare ascensori su misura a Firenze?

Maggio 15, 2018 Off Di ZenzCom

Durante la progettazione di un nuovo edificio, gli architetti hanno in molti casi carta bianca per quanto riguarda la collocazione di stanze, rampe di scale e tutti gli elementi strutturali interni, ascensori compresi.
Quando invece si sta procedendo alla ristrutturazione di un edificio già esistente, e magari di importanza storica, vi sono molti più vincoli e ne consegue che installare un ascensore richiede una grande capacità di problem solving sia per quanto riguarda la fase progettuale che durante la messa in opera vera e propria del nuovo impianto tecnologico.
In entrambi i casi è necessario scegliere con attenzione la realtà ascensoristica alla quale affidarsi per la realizzazione di questi prodotti per la mobilità verticale, di grande utilità per il trasporto delle persone e indispensabili per chi è costretto su una sedia a rotelle.
La Arno Manetti Ascensori srl si propone al cliente come un’azienda seria ed affidabile, che dal 1963 realizza ascensori su misura a Firenze e nelle vicine province di Prato e Pistoia. Due sono le importanti certificazioni che la Arno Manetti può vantare, ovvero il
Sistema Garanzia Qualità Totale (Direttiva Ascensori 95/16/CE, allegato n. 13) e lo standard di qualità ISO 9001.
La competenza di questi professionisti permetterà al committente di vedere costruito un impianto personalizzato e ricercato dal punto di vista estetico, che grazie alla qualità delle soluzioni tecniche e al servizio di manutenzione Arno Manetti si manterrà efficiente nel corso degli anni. L’azienda realizza sia impianti destinati a edifici già esistenti che alle nuove costruzioni, garantendo inoltre una tempestiva assistenza tecnica in caso di bisogno.