All’interno degli stabilimenti produttivi è incessante il passaggio di mezzi atti al trasporto di materie prime, attrezzature meccaniche, merce pronta per la spedizione e altri generi di carico; lo stesso dicasi per i poli logistici e per le strutture in cui avviene lo smistamento di prodotti, in cui i beni vengono trasportati da un luogo all’altro in base alle necessità.
Fra le soluzioni più convenienti per fare in modo che queste attività di trasporto possano essere condotte nella massima sicurezza ed efficienza troviamo i trattori elettrici, dispositivi semoventi della cui produzione si occupa l’azienda specializzata MP Intralogistic.
L’esperienza pluridecennale nel settore dell’intralogistica e l’adozione delle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia fanno dei trattorini elettrici prodotti dall’azienda dei dispositivi in grado di soddisfare ogni diversa esigenza di trasporto.
Per carichi di peso elevato un modello di notevole efficienza è il trattore elettrico T3000D, progettato appositamente per il traino di carrelli e dotato di tre ruote. Esso è provvisto di uno sterzo comodo e preciso, che offre un’ottimale capacità di manovra anche negli spazi più distretti, e la sua ampia autonomia è frutto della capacità elevata della batteria da 400Ah di cui è provvisto.
Per saperne di più su questo trattore elettrico e sugli altri modelli dell’ampio catalogo MP Intralogistic, basta collegarsi al sito internet mpintralogistic.it oppure contattare lo 0522/647192.

Di ZenzCom