Per la manutenzione delle tue scale mobili scegli l’esperienza SMI Italia

Per la manutenzione delle tue scale mobili scegli l’esperienza SMI Italia

Giugno 7, 2018 Off Di ZenzCom

Le scale mobili sono impianti che trovano un largo impiego in edifici pubblici, centri commerciali, metropolitane, aeroporti e in tutti quei contesti in cui è necessario mettere a disposizione delle persone soluzioni per spostarsi da un piano all’altro agevolmente e senza sforzo.
Un partner affidabile e competente nella fornitura e manutenzione di questi impianti è SMI Italia, realtà con una storia di oltre 50 anni alle spalle che riunisce importanti aziende italiane del settore operative a livello locale e fortemente radicate nel proprio territorio di appartenenza.
Tutte le scale mobili proposte da SMI Italia sono conformi alla normativa europea EN115 che garantisce elevati standard di sicurezza, e realizzate secondo i più stringenti criteri di qualità al fine di garantire al committente un acquisto di lunga durata ed efficienza nel tempo.
A disposizione della clientela vi sono diverse tipologie di scale mobili SMI, adatte ai più svariati contesti di installazione: dai modelli indicati per flussi di utenti elevati e continuativi a quelli per flussi medi con sporadici picchi di portata nelle 24 ore.
L’azienda, inoltre, si distingue per l’eccellenza del servizio di manutenzione di scale mobili di qualsiasi tipologia e dimensione, con controlli minuziosi ed eseguiti ai sensi di legge; inoltre, a ulteriore testimonianza della qualità del servizio, si ricorda infine che SMI Italia dispone di un centro didattico interno per la formazione di tecnici manutentori.