Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

L’azienda di dermocosmesi nata nel 2015 Merci Helix per mano dei due fratelli Antonio e Anselmo D’amico di Albano di Lucania è diventata grazie all’alta qualità e funzionalità dei suoi prodotti un’azienda leader nel settore della cosmesi bio.
I due fratelli sono stati tra i primi a sfruttare le proprietà benefiche contenute in una particolare sostanza prodotta da un mollusco, la bava di lumaca.
Proprio sulla bava di lumaca hanno fondato la loro produzione di dermocosmesi tutta green, priva cioè di additivi segnati in cosmetologia dal cosiddetto bollino rosso.
Merci Helix, svolge la sua produzione nel rispetto della natura, sfruttando invece le proprietà che la bava delle chiocciole riesce a fornire. Per questo motivo, iniziando a produrre cosmetici in un settore di nicchia l’azienda è riuscita ad ampliare la sua produzione in primis in tutto il meridione fino a raggiungere un mercato che domina la realtà nazionale e si appresta ad espandersi fuori dal Paese.
I due fratelli Antonio e Anselmo D’Amico hanno iniziato la produzione della portentosa crema alla Bava di Lumaca Merci Helix in un piccolo paese della Lucania chiamato Albano, qui in una zona di montagna, situata appunto tra le dolomiti lucane. Il loro allevamento di lumache è stato sviluppato nel pieno rispetto dell’ambiente e degli animali. L’utilizzo della bava di lumaca come elemento di alta qualità utile per combattere numerosi inestetismi della pelle quali smagliature, cicatrici, acne e molte altre infiammazioni, non è una scoperta dell’ultimo millennio e la rende adatta a tutti i tipi di pelle, assicurando un miglioramento visibile già dai primi utilizzi grazie all’innovazione utilizzata nella formulazione dei prodotti, che rende la linea Merci Helix un elisir di giovinezza. Prima di noi infatti già le popolazione degli antichi greci se ne servivano, sfruttando tutte le sue proprietà benefiche.
Quello che rende l’azienda Merci Helix elemento di spicco del settore è la qualità e l’avanguardia dei propri prodotti, creati interamente in Italia, in particolare in Lucania, presentano la certificazione alla banca nazionale del para farmaco e a differenza di molti altri prodotti venduti sul mercato non contengono sostanze non naturali, come siliconi, ingredienti O.G.M., Peg e molte altre sostanze artificiali come coloranti e conservanti che possono causare reazioni allergiche a contatto con la pelle, ciò fa si che i cosmetici Merci Helix siano completamente sicuri e senza controindicazioni data l’assenza di ingredienti allergizzanti.
Queste piccole realtà che curano molto la selezione delle proprie materie bio si sono dimostrate nel tempo le più qualitative, tanto che gli effetti dei cosmetici Merci Helix sono visibili già dalle prime applicazioni, queste peculiarità insieme alla scelta di qualità fatta dai due fratelli fondatori ha reso l’azienda tra le più vendute sul mercato, donandogli un posto di spicco nella cosmetica interamente green.
Le proprietà che la bava di lumaca apporta sono multi-funzione, agiscono infatti per contrastare numerosi inestetismi e problemi della pelle, favorendo la rigenerazione cellulare e donando una pelle dall’aspetto meraviglioso, idratata, tonica e morbida.
La qualità dei cosmetici Merci Helix è testimoniata dalle numerose recensioni positive che è possibile trovare online, fatte da coloro che hanno provato in prima persona i prodotti. L’azienda offre una consulenza per quanto riguarda la scelta dei prodotti, consigliando i clienti nel modo migliore possibile, e assistendoli dal primo momento, fino all’acquisto del prodotto. Le spedizioni sono molto veloci e gratuite, e assicurano la ricezione del prodotto in tempi molto brevi.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.