Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Nel mese di luglio 2018 l’aeroporto milanese di Malpensa ha subito una vera e propria impennata a livello di numero di passeggeri in transito e il dato aumenterà ulteriormente in agosto quando, nelle settimane centrali del mese, il numero di vacanzieri raggiungerà il picco massimo.
Purtroppo all’alta e all’altissima stagione sono spesso legati prezzi altrettanto elevati, il che significa che la maggior parte dei vacanzieri che può partire per le ferie solamente in agosto è praticamente rassegnata al fatto di dover pagare di più per il suo viaggio rispetto agli altri mesi dell’anno.
Esistono però dei modi di risparmiare anche nei periodi più “caldi” per le vacanze: ad esempio tenendo d’occhio le proposte last minute e last second, che offrono talvolta la possibilità di spendere fino al 30% o 40% in meno rispetto al prezzo di listino; un’altra strategia all’insegna del risparmio è invece diametralmente opposta rispetto a quest’ultima, e consiste nel prenotare con mesi e mesi di anticipo.
Ma non solo: confrontando i prezzi dei parcheggi disponibili sia in aeroporto che fuori dagli scali è possibile aggiungere un ulteriore risparmio alla propria vacanza. Per valutare e scegliere le tariffe dei parcheggi di Malpensa più convenienti, il sito Holiday Extras rappresenta un’utilissima risorsa: non solamente, infatti, il confronto è immediato, ma è possibile effettuare in modo diretto la prenotazione del parking prescelto.

Di ZenzCom