Lo Studio Dentistico Marchetti è una realtà di Parma che vanta una lunga e comprovata esperienza al servizio del paziente, e che è in grado di occuparsi della salute orale a 360°. Ecco alcune delle principali prestazioni professionali dello Studio:

  • Visite odontoiatriche e sedute di igiene orale professionale: la prevenzione è la miglior alleata della salute dentale, perciò sottoporsi a visite di controllo regolari ed effettuare la pulizia dei denti sono indispensabili per avere un sorriso bello e sano; gli specialisti dello Studio sono al tuo fianco per ogni necessità.
  • Odontoiatria conservativa: ricadono in questo ambito tutti gli interventi mirati al mantenimento della dentatura originaria, effettuando ad esempio otturazioni, intarsi, sostituzioni di vecchi restauri o posizionamento di faccette dentali.
  • Odontoiatria protesica: consiste nella sostituzione di uno o più denti ormai compromessi, ottenendo un risultato finale di grande valore estetico, in grado di ripristinare la corretta masticazione e di migliorare la qualità della vita del paziente.
  • Endodonzia: trattamenti di devitalizzazione dei denti con perfetta sigillatura, procedendo con terapie canalari ex novo oppure trattando nuovamente devitalizzazioni effettuate in passato dagli esiti non positivi.

Queste sono solamente alcune delle prestazioni professionali di questo studio di dentisti di Parma; per scoprirle tutte si può visitare il sito web studiodentisticomarchetti.com oppure contattare lo 0521 506559.

Di ZenzCom