Così come le manipolazioni effettuate dalle mani esperte di un professionista rilassano i muscoli tesi, alleviano lo stress e rimettono in sesto muscoli e articolazioni doloranti, anche l’idromassaggio può regalare tutta una serie di effetti positivi alle persone che scelgono di farsi massaggiare dolcemente da getti d’acqua direzionati.
Chi ha provato almeno una volta a sperimentare su di sé gli effetti benefici dell’idroterapia sa bene quanto essi siano concreti, soprattutto nel lungo periodo se ci si sottopone a trattamenti continuativi!
Qualcuno a questo punto potrebbe obiettare che sì, l’idromassaggio è senza dubbio un toccasana per il benessere psicofisico, ma non tutti hanno la possibilità di andare in una SPA per sottoporsi a questo tipo di trattamenti. Ma non è così: grazie alle proposte Grandform l’installazione di sistemi idroterapici è possibile in ogni ambiente domestico.
Un ottimo prodotto è, in tal senso, la vasca da bagno angolare con idromassaggio “Blue 140” che, con il suo stile sobrio e il bordo arrotondato, è innanzitutto un piacere per gli occhi; questo modello è dotato di moderni sistemi idromassaggio, tali per cui sarà anche e soprattutto un piacere per mente e corpo.
La possibilità dell’installazione ad angolo, inoltre, permette di sfruttare al meglio gli spazi del bagno e di fare in modo che questa stanza della casa sia ancor più funzionale e a misura di ogni membro della famiglia.

Di ZenzCom