Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Vittime per la caduta di alberi nel Lazio e in Campania. Non ce l’hanno fatta i due giovani occupanti dell’auto travolta da un albero in provincia di Frosinone, all’altezza della rotatoria tra Castrocielo e Pontecorvo, direzione Cassino.
A causa del forte maltempo che sta colpendo anche la Ciociaria, un albero è caduto e ha colpito in pieno la loro auto che in quel momento stava transitando su via Casilina nord.
Sono intervenuti il 118, i carabinieri della compagnia di Pontecorvo e i vigili del fuoco, quest’ultimi subito in azione per cercare di liberare i due giovani. Ma non c’è stato nulla da fare, erano già deceduti.
Una vittima a Napoli. Un giovane di 21 anni, della provincia di Caserta, è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento del 118. Il ragazzo è stato portato nel vicino ospedale San Paolo dove però è deceduto.
Una vittima a Terracina. E’ di un morto e un ferito grave il bilancio, al momento, della tromba d’aria che si è abbattuto questo pomeriggio su Terracina. A quanto si apprende un albero sarebbe caduto su un’auto in transito.
https://www.huffingtonpost.it

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.