zingaretti

Zingaretti indagato, Mentana: «Tegola pesante per il neo eletto segretario del Pd»

Una tegola pesante per il neo eletto segretario del Pd: secondo le rivelazioni esclusive di Emiliano Fittipaldi per l’Espresso, Nicola Zingaretti è indagato per finanziamento illecito dalla Procura di Roma. L’ipotesi è che abbia ricevuto erogazioni in denaro per la sua attività politica dall’imprenditore Fabrizio Centofanti”.

Enrico Mentana commenta così la notizia che il nuovo segretario del Pd Nicola Zingaretti è indagato per finanziamento illecito.

Lo ha rivelato Emiliano Fittipaldi su l’Espresso. Secondo il settimanale Piero Amara e Giuseppe Calafiore, due avvocati che “da mesi stanno facendo tremare magistrati, politici e giudici del Consiglio di Stato” avrebbero tirato in ballo il governatore del Lazio.

L’articolo Zingaretti indagato, Mentana: «Tegola pesante per il neo eletto segretario del Pd» sembra essere il primo su Silenzi e Falsità.

Redazione

La Redazione di Euronotizie.com è sempre alla ricerca di notizie che corrono in rete! Scegliamo le notizie che crediamo meritino l'interesse dei nostri lettori.