Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Sono 4 i punti essenziali che stiamo portando avanti per avvicinare sempre di più lo Stato ai cittadini:
– Il Reddito di Cittadinanza per dare una mano a chi cerca lavoro.
– La Pensione di Cittadinanza per sostenere nonni e nonne costretti a vivere con pensioni da fame.
– Il Salario Minimo Orario per quei lavoratori che con una paga da 3-4 euro all’ora non riescono ad arrivare a fine mese.
– Aiuti concreti alle famiglie con figli”.
Li ha elencati il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, intervenendo a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
“Poi ci sono gli interventi per le imprese che stiamo sostenendo con una serie importante di incentivi e con accordi commerciali che favoriranno il Made in italy nel mondo. È un progetto ad ampio respiro che alimenteremo giorno dopo giorno. Siamo qui per lavorare esclusivamente per gli italiani e continueremo a farlo,” ha detto Di Maio.
L’articolo Di Maio dalla D’Urso: «Ecco i 4 punti per il rilancio del Paese» sembra essere il primo su Silenzi e Falsità.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.