L’ex fotografo Fabrizio Corona è stato portato nel carcere di San Vittore di Milano.
Secondo quanto ha riportato il Corriere.it, il giudice di sorveglianza Simone Luerti, ha sospeso l’affidamento terapeutico di Fabrizio Corona a causa delle continue violazioni da lui commesse negli ultimi mesi.
Dal provvedimento del giudice, è emerso che “oltre ad una serie di violazioni delle prescrizioni territoriali ed orarie, Fabrizio Corona sia con un video su Instagram che partecipando ad una puntata della trasmissione televisiva ‘Non è l’arena’, a fine febbraio, ha dimostrato, con una serie di affermazioni, di essere insofferente alle regole dell’affidamento terapeutico, dicendo, in sostanza, che non ne poteva più e di volersene fregare”.
Corona non ha rispettato infatti la prescrizione di non lasciare la Lombardia, se non con autorizzazioni particolari, e di non frequentare determinati luoghi, così come spesso è capitato che abbia violato gli orari fissati per il rientro a casa.
L’articolo Fabrizio Corona torna in carcere: secondo il giudice comportamento non congruo per chi intraprende un percorso di recupero