La deputata M5S Vittoria Baldino: «Attendiamo che sia fatta luce su Imane, il suo coraggio non verrà dimenticato»

La deputata M5S Vittoria Baldino: «Attendiamo che sia fatta luce su Imane, il suo coraggio non verrà dimenticato»

Marzo 27, 2019 Off Di Redazione

Imane è morta. Chiunque abbia seguito il caso Ruby ha imparato a conoscerla, una giovane e coraggiosa donna che non ha voluto arrendersi al ricatto milionario di Berlusconi e ha deciso di testimoniare al processo e raccontare cosa accadeva nelle famose serate di Arcore”.
Lo ha affermato la deputata del Movimento 5 Stelle, Vittoria Baldino, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
“E quando ciò non le è bastato, per riacquistare una dignità perduta a causa della superficialità della gente e di un sistema intero mobilitatosi contro di lei, dopo anni di isolamento e di emarginazione, ha deciso di lasciare i suoi ricordi in un libro” ha proseguito.
“Purtroppo però, nessun editore ha voluto pubblicarlo e lei non ha fatto in tempo a trovarne altri perché Imane Fadil, 34 anni, il 1 marzo è morta, forse per avvelenamento da sostanze radioattive, in una clinica milanese dopo un mese di agonia e nel silenzio generale” ha osservato l’esponente pentastellata.
L’articolo La deputata M5S Vittoria Baldino: «Attendiamo che sia fatta luce su Imane, il suo coraggio non verrà dimenticato»