Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88
Da candidati lo avevamo detto senza mezzi termini, se lasciata da sola, nessuna amministrazione può farcela in questa città”.
Lo ha scritto il Consigliere M5S Roma Capitale, Pietro Calabrese, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, riferendosi a Roma e sottolineando che avevano detto che “gli interessi consolidati in decenni di malaffare non avrebbero mai mollato l’osso senza colpi di coda, a qualsiasi livello, con qualsiasi atto” perché “chiunque prima di noi non ha mai contrastato queste vere e proprie mafie, per questo ha sempre fallito”.
“E spiace dover constatare che neanche di fronte ai tanti ‘strani’ incidenti non prendano mai posizione per la propria città. Eppure oramai ogni romano ha compreso che per quanto vi sia chi è interessato a farci apparire come incapaci, è impossibile che avvengano così tanti gravi ‘incidenti’, e tutti insieme” ha proseguito.
L’articolo Roma, l’appello del Consigliere M5S Calabrese: ‘O difendiamo tutti la nostra città o non la libereremo da chi vuole demolirla’

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.