Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Una tegola pesante per il neo eletto segretario del Pd: secondo le rivelazioni esclusive di Emiliano Fittipaldi per l’Espresso, Nicola Zingaretti è indagato per finanziamento illecito dalla Procura di Roma. L’ipotesi è che abbia ricevuto erogazioni in denaro per la sua attività politica dall’imprenditore Fabrizio Centofanti”.
Enrico Mentana commenta così la notizia che il nuovo segretario del Pd Nicola Zingaretti è indagato per finanziamento illecito.
Lo ha rivelato Emiliano Fittipaldi su l’Espresso. Secondo il settimanale Piero Amara e Giuseppe Calafiore, due avvocati che “da mesi stanno facendo tremare magistrati, politici e giudici del Consiglio di Stato” avrebbero tirato in ballo il governatore del Lazio.
L’articolo Zingaretti indagato, Mentana: «Tegola pesante per il neo eletto segretario del Pd» sembra essere il primo su Silenzi e Falsità.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.