Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

“Quest’anno grazie allo straordinario lavoro della nostra Giulia Grillo portiamo a quota 8.000 le borse di studio a disposizione per i giovani medici specializzandi”.
Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, sottolineando che “nessuno prima di noi aveva fatto così tanto per loro!”.
Il Ministro della Salute, Giulia Grillo, ospite alla trasmissione televisiva “Povera patria” in onda su Rai 2, ha spiegato che è rimasta sconvolta “quando ho visto che non c’erano negli ultimi 10 anni neanche un atto parlamentare governativo” sul tema delle scuole di specializzazione, infatti “per gli ultimi 10 anni, governo Berlusconi, governo Partito Democratico, tranquilli come se il problema non ci fosse”.
Al contrario, il Movimento 5 Stelle è andato a controllare “il numero delle scuole di specializzazione nel 2013 quando arrivò Letta era 4500, noi quest’anno metteremo 8000 borse per le scuole di specializzazione” ha fatto sapere.
leggi tutto

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.