Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Italia e Cina sono legate da quindici anni da un Partenariato strategico globale e nel 2020 celebreremo 50 anni di relazioni diplomatiche. Rapporti ben consolidati che abbiamo voluto rafforzare con le intese e gli accordi governativi e commerciali presentati questa mattina a Villa Madama a Roma. La visita del Presidente Xi Jinping in Italia ci consentirà di intensificare la nostra collaborazione all’insegna e a garanzia della massima reciprocità, mettendo in opera un vero ‘level playing field’. Per l’Italia è una grande occasione”.
Così il premier Giuseppe Conte in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
“Per questo” continua Conte “ringrazio Xi Jinping e tutta la delegazione cinese per le belle parole spese verso il nostro Paese e il Made in Italy. Questa mattina ho avuto con lui un incontro molto proficuo, esteso ai rapporti culturali, economici e sociali”.
L’articolo Accordi con la Cina, Conte: «Per l’Italia è una grande occasione»

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.