Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88
Prima gli insulti poi le botte con tubo ferro e stampella
Una lite per il cane che abbaiava troppo è finita sprangate tra due vicini di casa. E’ successo stamani a Imperia. Tutto ha avuto inizio ieri sera, quando il cane di Salvatore Rodolao, 60 anni, si è messo a abbaiare cosa che ha infastidito il vicino di casa, Giuseppe Casella, di 55 anni. In un primo momento, il diverbio sembrava essersi risolto con qualche insulto ma verso le 8 di stamani, i toni si sono riaccesi e dalle parole sono entrambi passati ai fatti: uno armato di un tubo in ferro e l’altro di una sorta di stampella, si sono affrontati a sprangate, finendo entrambi in ospedale.
Casella è stato dimesso con prognosi di quindici giorni mentre Rodolao è ancora ricoverato. Indagini sono in corso da parte della polizia per ricostruire la vicenda.

Leggi tutto

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.