Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

“Un’altra buona notizia per tutti gli italiani. Ieri sera è arrivata un’altra buona notizia dalla Nota di Aggiornamento del DEF (NADEF) riguardo la manovra 2020: il superticket sanitario sarà abolito!”.
Lo ha scritto su Facebook il vicepresidente dell’Europarlamento del M5S, Fabio Massimo Castaldo.
“Dal 1 settembre 2020, infatti, nessuno pagherà più la sovrattassa su visite ed esami medici!” ha precisato l’esponente pentastellato.
“Avevamo promesso un alleggerimento della tassazione, ed è quello che stiamo facendo passando anche per provvedimenti come questo,” ha scritto ancora Castaldo.
“Ringrazio il mio carissimo amico Pierpaolo Sileri, Viceministro della Salute, per l’impegno con cui ha portato avanti questa importante battaglia che il Movimento 5 Stelle ha sempre combattuto! Proseguiamo su questa strada, gli italiani si meritano un Paese migliore!” ha concluso.
LEGGI TUTTO

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.