Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

“Ormai ci siamo abituati alle fake news dei giornali sul MoVimento 5 Stelle, quasi non ci stupiamo più. Anche oggi, sul quotidiano ‘La Stampa’ sono state pubblicate una serie di bufale sul MoVimento 5 Stelle. Hanno messo in mezzo Paola Taverna, Riccardo Fraccaro, Alfonso Bonafede e Stefano Patuanelli, questa volta scrivendo cose non vere, cercando di metterli contro il Capo Politico, Luigi Di Maio. Bufale prontamente smentite dai diretti interessati”.
È quanto denuncia il M5S in un post sul Blog delle Stelle.
Puntano a dividere il MoVimento 5 Stelle, a metterlo in cattiva luce nei confronti dei cittadini, perché dà fastidio, perché lotta, quasi in solitudine, contro i grandi evasori, perché ha tagliato i vitalizi, perché ha tagliato il numero dei parlamentari, perché ha approvato e approverà provvedimenti a vantaggio del Paese e perché siamo e saremo sempre contro i privilegi. Scrivere falsità non significa fare buon giornalismo, ma fare politica,” spiegano i 5Stelle.
leggi tutto

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.