“Così si rivolge ora Zingaretti ai 5Stelle, con le suadenti parole che il gatto e la volpe indirizzano all’ingenuo Pinocchio nel capolavoro di Collodi: ‘Facciamo diventare il nostro rapporto un’alleanza’”.
Lo ha scritto Diego Fusaro in un articolo nella sua rubrica “Lampi del pensiero” per il quotidiano digitale Affaritaliani.it.
“Il disegno è chiarissimo. Talmente chiaro che anche il più miope tra i miopi potrebbe vederlo con limpido profilo. Il Pd ha capito che, in questa fase, grazie all’abominevole governo giallofucsia, può definitivamente annientare il 5Stelle” ha osservato il filosofo.
“Il quale ha, di fatto, firmato la propria condanna a morte quando, ad agosto, anziché procedere coerentemente da solo, si è alleato con il partito di rappresentanza della global class dominante liquido-finanziaria, ossia il Pd appunto. E ora Zingaretti spinge per annichilire in via definitiva il 5Stelle” ha ribadito Fusaro.
“Qui si parrà, una volta per tutte, la nobiltà del partito di Casaleggio” ha concluso.
LEGGI TUTTO

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.