Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88
Nuova opera TvBoy,accanto Liliana Segre con cartello ‘Stop hate’

Una sardina con al posto della testa il volto di Matteo Salvini e accanto la scritta: “Matteo Sardina”. E’ la nuova opera dello street artist TvBoy, apparsa stavolta sul muro del ponte di ferro pedonale sui Navigli a Milano, con un chiaro riferimento al movimento che sta riempiendo le piazze italiane proprio in opposizione al leader della Lega.
Accanto al ‘Matteo Sardina’, Tvboy ha realizzato altre due opere, postandole poi tutte e tre sui social: nella prima è raffigurata la senatrice a vita ed ex deportata ad Auschwitz Liliana Segre, che tiene un cartello stradale con la scritta ‘Stop Hate’; nella seconda, invece, il protagonista è sempre Salvini: il leader leghista in jeans, camicia verde e giubbotto, tiene in mano un cartello con una sardina, stavolta vera, e la scritta ‘Matteo Sardina’. “Liliana Segre ‘Stop Hate’ e Matteo Salvini in manifestazione con le Sardine. Milano Navigli. Pont de Fer” scrive Tvboy presentando le due opere sui social.
ANSA

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.