Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

«Sciacalli pressapochisti e raffazzonati. Le Iene hanno mandato in onda un servizio impresentabile sul vice Ministro Pierpaolo Sileri, arrivando a scambiare sua moglie per la collega senatrice Gabriella Di Girolamo».
Lo ha scritto su Facebook la deputata del Movimento 5 Stelle Alessandra Maiorino.
«Questo grossolano errore dà la misura della professionalità delle loro “inchieste” e dell’attenzione che pongono nel loro lavoro. Questa NON è informazione!» ha osservato Maiorino.
Prima della pubblicazione del servizio delle Iene, il viceministro alla Salute Sileri ha diffusa una nota in cui si legge:
«In merito al promo del programma delle Iene, faccio presente che già il giorno dopo il blitz – svoltosi con il classico taglio sensazionalista – ho fornito tutte le informazioni necessarie in merito ad una gara del 2017 e soprattutto circa il ruolo di mia moglie, semplice impiegata dal lontano 2008. Aspetto curioso il seguito della fantasiosa ricostruzione di Filippo, che per giorni ha pedinato una madre con un figlio di sette mesi, senza alcuna pietà nonostante avesse già ricevuto tutti i documenti e le spiegazioni del caso. Ma lui, come noto, ha un certo appetito per i 5Stelle. Aspettiamo tutti. Scopriremo, poi, forse un’altra storia?».
leggi tutto

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.