Toninelli: «Salvini in piazza contro il governo? Questo genere di propaganda è irresponsabile e scellerata»

Salvini che vuole scendere in piazza contro il governo si commenta da solo, in spregio di tutti i sacrifici fatti finora. In piazza per la libertà? Di che libertà parla? Della libertà di ammalarsi? Questo genere di propaganda, addirittura aizzando le persone, fa leva sulla disperazione e la stanchezza dei cittadini ed è irresponsabile per non dire scellerata».

Così su Facebook il senatore del Movimento 5 Stelle, Danilo Toninelli.

L’isolamento è pesato a tutti, il sacrificio economico è enorme e per questo il governo sta mettendo in campo aiuti e sostegni. Ma è un momento difficilissimo per l’Italia e Salvini dovrebbe saperlo bene visto che la sua Regione, la Lombardia, che è anche la mia, è quella che ha pagato il prezzo più alto, anche a causa delle ordinanze scellerate fatte o non fatte dal governatore leghista Fontana», ha attaccato l’ex ministro dei Trasporti.

«Mi ricordo quando già a fine febbraio Salvini diceva che il Paese doveva ripartire e poi si sono visti i risultati. Forse alla Lega sfugge l’allarme che stiamo vivendo. Forse non hanno capito che se la fase 2 non sarà graduale e dovesse esserci – disgraziatamente – un nuovo incremento di contagi la situazione sarà ben peggio per tutti: famiglie, lavoratori, imprenditori», ha concluso Toninelli.

leggi tutto

Redazione

La Redazione di Euronotizie.com è sempre alla ricerca di notizie che corrono in rete! Scegliamo le notizie che crediamo meritino l'interesse dei nostri lettori.