Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Salvini che vuole scendere in piazza contro il governo si commenta da solo, in spregio di tutti i sacrifici fatti finora. In piazza per la libertà? Di che libertà parla? Della libertà di ammalarsi? Questo genere di propaganda, addirittura aizzando le persone, fa leva sulla disperazione e la stanchezza dei cittadini ed è irresponsabile per non dire scellerata».
Così su Facebook il senatore del Movimento 5 Stelle, Danilo Toninelli.
L’isolamento è pesato a tutti, il sacrificio economico è enorme e per questo il governo sta mettendo in campo aiuti e sostegni. Ma è un momento difficilissimo per l’Italia e Salvini dovrebbe saperlo bene visto che la sua Regione, la Lombardia, che è anche la mia, è quella che ha pagato il prezzo più alto, anche a causa delle ordinanze scellerate fatte o non fatte dal governatore leghista Fontana», ha attaccato l’ex ministro dei Trasporti.
«Mi ricordo quando già a fine febbraio Salvini diceva che il Paese doveva ripartire e poi si sono visti i risultati. Forse alla Lega sfugge l’allarme che stiamo vivendo. Forse non hanno capito che se la fase 2 non sarà graduale e dovesse esserci – disgraziatamente – un nuovo incremento di contagi la situazione sarà ben peggio per tutti: famiglie, lavoratori, imprenditori», ha concluso Toninelli.
leggi tutto

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.