L’idea del WEBCAMP nasce per aiutare le Startup a definire una strategia di Digital Marketing efficace.

Il nostro modello parte dall’analisi del tuo Business Model, e dai tuoi obiettivi. Momento di confronto per definire le attività per costruire canali di acquisizione di nuovi Leads.

Travel Business Experience

L’idea del WEBCAMP nasce per aiutare le Startup a definire una strategia di Digital Marketing efficace. Il nostro modello parte dall’analisi del tuo Business Model, e dai tuoi obiettivi. Momento di confronto per definire le attività per costruire canali di acquisizione di nuovi Leads. Per offrire Servizi avrete bisogno di contatti profilati. Se invece offrite Prodotti dovrete sfruttare i marketplace per dare visibilità internazionale.

Programma del Webcamp

Stai ideando la tua nuova idea imprenditoriale oppure hai già avviato la tua azienda? In queste due fasi della vita di noi Startupper, sentiamo il bisogno di punti di vista differenti. Il nostro metodo permette di velocizzare diverse fasi di avvio del progetto web, grazie al fatto che svolgiamo parallelamente diverse fasi del lavoro. Inoltre Comprenderete tutti i segreti per gestire e promuovere i vostri canali online!

Strategie di Marketing applicate

Sono numerose le attività di web marketing per questo è importante capire come farle e cosa dover delegare. Affronteremo tutte le tematiche SEO, comwe utilizzare al meglio Google ADS, Facebook ADS, Email Marketing, Content marketing. L’obiettivo è quello di identificare il target di riferimento e conoscere gli strumenti utili per gestire al meglio le tue attività di digital marketing.

Momento Motivazionale

Durante tutto il WEBCAMP si svolgeranno attività di vario tipo: Partendo dalla formazione diretta all’uso di toll di marketing. Dall’altra parte il confronto nel percorso imprenditoriale vi permetterà di avere un punto di vista differente ed anche prendere decisioni più ponderate. Se sceglierete di vivere l’esperienza del Webcampo Onboat vi immergerete totalmente nelle vostre idee costruendo un business model molto più concreto.

Scopri di più sul Webcamp

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.