Per la partecipazione online puoi fruire dell’evento in streaming all’interno di questa pagina. La finestra del video compare pochi minuti prima dell’inizio del convegno. Nel caso non dovesse apparire, prova ad aggiornare la pagina.

In un contesto di crescente competizione e stress sui costi, in cui il confronto non si basa più solo sulla qualità del prodotto o del servizio, ma anche sulle caratteristiche dell’esperienza offerta, diventa fondamentale per le imprese creare una relazione solida e continuativa con i propri clienti. In tale scenario i dati giocano un ruolo fondamentale: la capacità di ascoltare il cliente, raccogliere informazioni su di esso e analizzarle può migliorare profondamente i risultati delle attività di marketing e vendita. L’evoluzione degli algoritmi di intelligenza artificiale costituisce una nuova opportunità per raggiungere tale obiettivo.

OSSERVATORIO Omnichannel Customer Experience

COSTO

La partecipazione è gratuita previa iscrizione

DATA

30/05/2023 (11:00 – 13:00)

LUOGO

Online Streaming

link alla pagina del convegno

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.