Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La scelta del letto matrimoniale è una delle più importanti quando si deve arredare casa e le coppie che stanno per sposarsi o andare a convivere ne sanno qualcosa. Lo stesso vale per chi è single ma vuole acquistare un talamo a due piazze per la propria camera.
Il mercato del settore oggi garantisce un’offerta molto vasta e capace di soddisfare i gusti dei clienti: si spazia da quello semplice con struttura in legno o in ferro, a quello imbottito in tessuto sfoderabile, fino ad arrivare ai modelli in pelle. Questi ultimi sono ideali per chi ama il genere e desidera dare un tocco di importanza e di bellezza in più alla camera con un elegante rivestimento in pelle morbida e dall’odore gradevole.
Il cliente può trovarne di tutti i tipi a partire dal classico e dalle più moderne alternative, con varie tipologie di imbottitura della testata e della forma, o anche della base perimetrale del giaciglio, che imbottita conferisce un aspetto particolare al giaciglio. Inoltre i letti in pelle matrimoniali si adattano perfettamente ad ogni tipo di arredamento.

Letto matrimoniale in pelle, consigli per un acquisto mirato

L’acquisto del letto in pelle matrimoniale è una scelta più sicura oggi per il cliente che spesso in passato si faceva scoraggiare dalla delicatezza del materiale, soggetto a graffi e a macchie difficili da rimuovere.
Adesso vi sono trattamenti specifici e tecniche di pulitura che ne mantengono la superficie sempre splendente nonostante l’usura. Si può scegliere di avere una testiera liscia o lavorata ma sicuramente quella dei giacigli in pelle matrimoniali regala più confort se ci si appoggia per guardare la tv o leggere un libro.
Si può poi optare per l’opzione del letto in pelle matrimoniale con contenitore, come quelli proposti da Letti Santambrogio, un’ottima soluzione salvaspazio che non compromette l’impatto a livello estetico del grande protagonista della camera.
I colori intramontabili restano bianco e testa di moro, ma chi ha uno spirito allegro e vivace può optare per tonalità come verde, fucsia o blu, prestando attenzione a creare un ambiente armonioso e in equilibrio con il colore delle pareti in svariate e moderne colorazioni.
I letti matrimoniali in vera pelle sono quindi una valida scelta per un camera da letto unica e per chi desidera soluzioni eterne, belle e ad alto impatto visivo per la propria camera da letto!

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.