Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il Mobile Arredo Bagno Sky con Lavabo Momart è una composizione per arredare il proprio bagno che comprende un piano d’appoggio in finitura rovere moro con 10cm di altezza, staffe in metallo cromate con viti di fissaggio, lavabo in ceramica modello Momart, specchio di 45x90cm e lampada a illuminazione con risparmio energetico.

Le misure complessive sono le seguenti: larghezza 90cm, altezza 198cm e profondità 50cm. Il rovere con cui è fabbricato il piano d’appoggio è un legno molto prezioso e molto robusto che, se viene trattato con delicatezza, può durare molto a lungo. Da ricordare però che si tratta di un legno molto delicato, può rigarsi e scalfirsi con facilità e deve essere protetto dalla luce diretta del sole in quanto può assorbire troppo calore e scolorire.

Il lavabo non è ingombrante per le sue ridotte dimensioni ma la ceramica di cui è costituito è di notevole qualità. Lo specchio è sufficientemente ampio e confortevole per il suo utilizzo. Completerà il vostro arredo bagno la lampada a risparmio energetico, applicata nella parte superiore dello specchio, molto importante in luoghi come i sanitari specie se frequentemente utilizzati. Complessivamente il prezzo è buono, considerato il pregio dei materiali.

Questo prodotto si può abbinare anche al Mobile semicolonna per bagno in rovere testa di moro modello Penelope, disponibile sia con ante che con cassetti, le cui misure sono: larghezza 30cm, altezza 82 cm e profondità 32cm. Pratico ed elegante, il mobile possiede una maniglia in metallo cromato ed è costruito per essere appeso alla parete del bagno tramite un’anta, in modo da utilizzare più spazio ed essere facilitati negli spostamenti, specie se il bagno che possediamo non è molto grande.

Il mobile è disponibile anche con altezza di 145cm, conservando tutte le caratteristiche del precedente. Su tutti i prodotti c’è la garanzia “Soddisfatti o rimborsati“, che offre la possibilità di restituzione ed essere rimborsati sull’intera somma pagata entro 30 giorni. Inoltre tutti i prodotti hanno la certificazione CE e una garanzia di almeno 3 anni. E’ prevista la consegna entro 72 ore dall’acquisto e con corriere espresso.

Inoltre, trasporto e reso sono gratuiti per tutti gli ordini superiori a 100 euro.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.